Questo post non vuole essere un triste commiato… Ma un invito a stringerci a lei e alla sua anima… per non sentire quel grande vuoto che una persona così speciale lascia qui…
Le sue parole sono vive più che mai, perché le ha testimoniate col suo coraggio e con il suo vivere la vita fino in fondo… vorrei che tutti le leggessero… Perché sono un dono prezioso… il dono di sé…
Le parole che mi ha donato Maddy, una delle sue tante perle di saggezza…
“La felicità interiore..non è un percorso facile..e non conosce i tempi..ognuno ci arriva percorrendo i sentieri del suo sentire, spesso non siamo pronti a questo viaggio per indolenza dell’ anima, restiamo intrappolati in ragnatele di masochismo, non permettendo la crescita “umana”dimenticando lo sviluppo interiore dello spirito e non ci carichiamo di energia vitale..che è la speranza..La nostra interiorità è profonda, immensa e non ha limiti,è la mente che li mette con i suoi meccanismi, imprigionandoci in tempeste di sabbia dove non vediamo poi al di là del nostro naso..
liberiamoci dagli schemi che ci hanno oppresso e libriamo le ali della conoscenza,della comprensione, dell’ amore cosmico,al di là delle forme,del colore, del linguaggio..ascoltiamo la musica dell’ Universo…e la nostra ancestrale vita originale che ci chiama…e ci ricorda che siamo energia che si trasforma..siamo l’ universo,siamo granelli,siamo luce, siamo amore..al di là di ogni resistenza,spogliamo la nostra umanità dalle incrostazioni negative..e vedremo le mille particelle che siamo e che si attraggono con forza
Ps..ti autorizzo a pensare che so matta,non so cosa mi prende,ma sto scrivendo come se mi dettasse l’ anima..”
Maddy, 3 dicembre 2007
Ti amerò sempre, dolce Maddy… sei un’anima speciale…
Arrivederci Maddy, ti voglio bene, non ti dimenticherò mai
Parole belle e semplici, così semplici che sembra quasi impossibile che non riusciamo a metterle in atto. Dovremmo dar retta a Maddy, non siamo egoisti con noi stessi. Un saluto…
Dolce Maddy, grande anima dal cuore immenso, sarai sempre nel mio cuore, perchè sei stata una persona speciale.
Ti ho ammirata per la forza d’animo che hai avuto, quella forza che a me sarebbe mancata e che mi ha fatto capire quanto grande è il valore della vita.
Ciao Maddy.
Cara Fly, nel suo blog sta scritto vivere per raccontarla…
un abbraccio
Resto in silenzio a riflettere su queste parole speciali, che vanno oltre le nostre singole vite.
Già ” siamo energia che si trasforma” . Ma quando arriva sta trasformazione è sempre dura accettarla specialmente per chi rimane.
The show must go on . Terribile e crudo ma è così.
E’ bello come il popolo del blog , tende a lei una mano , senza retorica ma con sincero dispiacere.
gowen
Ovunque io leggo parole di Maddy, leggo questa serena consapevolezza che non è e non può essere fonte di dolore. Maddy era già una stella di luce, prima ancora di diventarlo. Come conoscesse già il suo posto nel firmamento. E in queste notti serene mi pare di vederla accanto alla Via Lattea.
Grazie cara…
Ti abbraccio e abbraccio Maddy
Daniel
Ovunque io leggo parole di Maddy, leggo questa serena consapevolezza che non è e non può essere fonte di dolore. Maddy era già una stella di luce, prima ancora di diventarlo. Come conoscesse già il suo posto nel firmamento. E in queste notti serene mi pare di vederla accanto alla Via Lattea.
Grazie cara…
Ti abbraccio e abbraccio Maddy
Daniel
Si, Fly… stringiamoci a lei.
un silenzioso abbraccio.
Cuore
cIAO fLY,ripasso di qui’ per via del ”CASO”…Ma noi proveniamo dal caso…(noi intendo tutti e Tutto)
che dire,per Maddy ricordo quello che scrissi vaRie volte…LA REALTA’ CHE SI RENDE COMPRENSIBILE LO FA NEI NOTRI SOGNI E CON TIMORE…
Un bacio
Una preghiera per lei…
Leggo queste righe … e non riesco a non provare una sensazione strana sulla pelle … non ho avuto il piacere di conoscere bene Maddy … sono stata da lei tempo fa quando stava male, ma grazie a Gabry ho avuto comunque il piacere di conoscerla e di leggerla e da subito ho compreso che era una Donna di uno spessore tale da contraddistinguersi per i suoi valori, la sua doplcezza e forza d’animo …. un pensiero a lei che certamente sarà più che mai qui con tutti noi …
Un abbraccio Fly …
Lau
Non possiamo arrabbiarci per chi ci hanno preso e allora ringraziamo per il tempo che ce l’hanno concessa.
…eppure…quel vuoto è rimasto…
nel ricordo di un’anima non comune.
in un abbraccio con chi ancora vive…in altra dimensione.